Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Utilizzo funzione vapore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 02/10/2016 alle ore 22:12:58
Autore
rose da roccella jonica (RC)

Ciao, ho appena acquistato la mia prima asciugatrice, una rex electrolux 9 kg a vapore. Vorrei chiedere se posso asciugare i panni direttamente con la funzione vapore o devo prima asciugarli e poi avviare tale funzione, giusto per togliere le pieghe.  Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/10/2016 alle ore 08:09:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buondì, guarda che la macchina ha dei programmi di asciugatura che prevedono l'impiego del vapore, devi verificare sulle istruzione se corrispondono alle tue esigenze di asciugatura. Poi ci sono dei soli cicli di vapore, che servono per altri motivi, come distendere le pieghe o rinfrescare i tessuti.

 
 
 

 

Simbolo Trentino Alto Adige Risposta inserita 26/10/2017 alle ore 14:16:03
Iris
da Trento (TN)

Ho una Miele TMG 840 WP  dotata di programma "Vapore Stiro facile", non mi è chiaro però come usarlo.

Ho letto l'articolo, ma non ho trovato risposta.

A cosa serve il programma "Vapore Stiro facile"? E' da utilizzare con capi bagnati o asciutti?Posso utilizzare esclusivamente questo programma per asciugare qualsiasi capo?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/10/2017 alle ore 20:29:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I programmi a vapore in generale nascono come cicli per capi asciutti che necessitano di un rinfresco dopo ad esempio aver assunto odori, magari rimanendo in un ristorante. Allo stesso modo vengono impiegati per far distendere tessuti stropicciati o sempre rinfresco non usato da un po' di tempo. In generale non sono cicli di lavaggio e asciugatura ma solo intesi come detto. In alcuni modelli ci sono dei cicli di lavaggio, che dopo l'asciugatura, eseguono il trattamento a vapore, ma bisogna leggere sulle istruzioni del modello specifico le funzioni del programma.

Al momento non dispongo delle istruzioni del modello indicato, vedrò se in settimana posso sapere qualcosa in più.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea