Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore i40

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 03/10/2016 alle ore 15:26:37
Autore
Webe da San Donà di Piave (VE)

salve, la mia lavastoviglie Electrolux RSF8510ROX si ferma quasi subito dopo averla fatta partire mostrandomi un codice di errore i40. Dato che questo codice non è riportato sul manuale d'istruzioni non so cosa fare. Sapete dirmi a quale problema si riferisce questo codice prima che chiami il tecnico? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/10/2016 alle ore 13:50:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, leggi l'articolo sugli errori.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 09/10/2016 alle ore 14:01:11
Grazia75
da Castelbellino (AN)

Salve , ho una lavastoviglie Ariston Hotpoint, dove da tre giorni rimane accesa la spia del brillante, nonostante abbia provveduto ad riempire la vaschetta e abbia chiuso correttamente il tappo della vaschetta la spia rimane accesa, vorrei ricevere un riscontro da parte vostra grazie, in attesa saluti

Graziella

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/10/2016 alle ore 21:02:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Alcune volte tra quando si svuota e si riempie bisogna attendere qualche ciclo affinchè risegnali correttamente. Ad ogni modo il fatto che sia accesa non inficia il funzionamento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea