Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatra Panasonic richiesta parere

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 19/10/2016 alle ore 23:13:34
Autore
puncli da CALDERARA DI RENO (BO)

Salve sono interessato ad una PANASONIC Asciugatrice NH-P8ER1 8 Kg Classe A+++ a Condensazione con Pompa di Calore, trovata a € 680,00

chiedevo info su quest'articolo.

Link alla pagina 

Secondo voi c'è di meglio qualità e prezzo?

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/10/2016 alle ore 14:13:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, se può interessari era stato scritto un articolo con un pò di modelli di asciugatrice a confronto in termine di caratteristiche tecniche specifice. Per quanto riguarda Panasonic, sono dei prodotti eccellenti. Dirti se c'è di meglio o di peggio non mi è possibile per due motivi, il primo e che dovrei mettere a confronto tutti i modelli nuovamente e poi ogni macchina può possedere delle caratteristiche specifiche proprie e di nessun altro modello che non consente un confronto netto. Mi spiego meglio, ogni modello può disporre di una o più funzioni specifiche che un altro non possiede e quindi sta all'utilizzatore finale indirizzarsi sul modello e su quelle caratteristiche che più soddisfano le proprie esigenze.

Se avrai bisogno in merito per chiarimento in merito ad altre cose, trovi una lista di articoli su questo argomento, oppure torna a scrivere nella discussione.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 23/10/2016 alle ore 23:41:53
puncli
da CALDERARA DI RENO (BO)

Grazie per la risposta.Gentilissimo

Provvedo all'acquisto

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea