Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Come si usa la lavasciuga??

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 23/10/2016 alle ore 10:39:36
Autore
Bombaros da Piancamuno (BS)

Sinceramente mi sembra di essere ignorante ..ma non capisco il funzionamento......prima si lava e poi si asciuga ??Ma Come??  Le spiegazioni ridotte!!!!       Hotpoint 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/10/2016 alle ore 14:24:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si può solo lavare oppure impostare il ciclo lavaggio ed asciugatura, che è unico. In base al modello ed alle funzioni ci possono essere diversi cicli e procedimenti.

Leggi la guida sulla lavasciuga. Se continui ad avere dei dubbi continua la discussione.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 24/10/2016 alle ore 12:31:23
Bombaros
da Piancamuno (BS)

Provato fare solo asciugatura ma esce del fumo in parte..poi è  normale che gira come un trattore e si che è  il modello silenzioso..ma non lo è  ho fatto pure il video e si sente  bene...boh!!!

 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/10/2016 alle ore 13:07:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si tratta di fumo di bruciato o di vapore? Se hai un link del video mettilo.

Riporto il tuo messaggio

Spero si capisca comunque il rumore si sente in più si spostano le robe sopra la lavasciuga ... grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/10/2016 alle ore 19:47:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sento rumore di cuscinetti in usura...quanto tempo ha la macchina?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 17:23:33
Bombaros
da Piancamuno (BS)

Ciao scusate sono di nuovo qui e dopo mesi non sono x niente  contenta...la lavatrice dovrebbe essere silenziosa  invece sembra un trattore  e poi sembra che abbia dei sassi ..io ho fatto vari video ma non sono capace di mandarli.....ma sinceramente vorrei proprio  un tecnico visto che è  da quando  l ho presa che sto tribulando....poi l asciugatura mi fa uscire i panni con i buchi...aiutoo!!!

 

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 17:29:33
Bombaros
da Piancamuno (BS)

Chi devo chiamare  x avere un tecnico  a casa ?????disperata!!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 17:31:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per i video, se sono caricati su youtube, manda il link. Per quanto riguarda la lavasciuga ritengo che si tratti dei cuscinetti, poi si sentono anche altre vibrazioni. Di certo ci vuole un tecnico che intervenga sul posto. Spero sei ancora in garanzia, da quando l'hai comprata?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 17:59:25
Bombaros
da Piancamuno (BS)

Comprata ad ottobre 2016 sicuramente  è  in garanzia ma se vado avanti  ancora un Po a provarla mi scade....chi dovrei contattare???  X i video appena arriva mia figlia le faccio provare a lei ...grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 19:24:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La durata della garanzia è di 24 mesi e nei primi 6 mesi non paghi la chiamata, se comunichi che sei venuta a conoscenza del difetto non prima di 2 mesi dall'acquisto. Devi contattare l'assistenza tecnica che è gestita da call center rintracciabile al numero 199 199 199.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 10/02/2017 alle ore 15:48:25
Bombaros
da Piancamuno (BS)

Ok grazie  ora provo a chiamare  e se riesco metto anche i video 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea