Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione piano cottura a filo con foro 74 x 46,5

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 30/11/2016 alle ore 15:32:54
Autore
[email protected] da settimo di pescantina (VR)

buongiorno, devo sostituire il piano cottura della mia cucina. Attualmente è inserito A FILO e le dimensioni del foro sono larghezza del piano cottura /foro cm 74 e altezza /lunghezza foro 46,5 il punto è che non trovo un piano cottura adatto a queste dimensioni e non mi interessa se l'incasso è a filo semifilo o sopra appoggiato la cosa che non riesco a trovare è che tutti i piani cottura che ho visionato prevedono un foro con ALTEZZA cm. 49 50 di foro..mentre il mio piano cottura è 4 fuochi è largo 74 e quindi potrebbe anche avere piani cottura fino a 80 ..ma l'altezza del foro è massimo 46,5. Mi aiutate per favore? Grazie. Monica

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/11/2016 alle ore 19:40:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le misure dei fori da incasso sono in questo articolo.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 30/11/2016 alle ore 21:55:34
[email protected]
da settimo di pescantina (VR)

Buonasera quell'articolo lo avevo letto prima di fare la domanda. Come vede non vi è alcun riferimento ai FORI con misura in profondità di 46 cm. Ripeto ..esistonoo piani cottura con foro per la profondità di 46 cm ma HANNO 60 o anche meno di larghezza mentre il foro mio è 74 di larghezza e come ho appunto letto chi ha 71/75 di larghezza prevede un foro di 50/51 in profondità o altezza. P er questo avevo chiesto aiuto/consiglio 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/11/2016 alle ore 22:28:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ok.. al momento non saprei darti una risposta, in questi giorni consulteró dei cataloghi, vediamo se esce fuori qualche modello.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/12/2016 alle ore 18:13:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho consultato diversi cataloghi nella speranza di un modello che potesse soddisfarti, ma non è uscito fuori nessuno con le misure che ti servono.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea