Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lis 64 e Ariston parte ma si blocca e mi lampeggia la spia dei lavaggi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 16/02/2017 alle ore 17:17:48
Autore
Sysya78 da Terlizzi (BA)

Salve ho una lavastoviglie Ariston LSI 61 E comprata nel 2000 mi rendo conto che è datata però vorrei capire il problema e se è meglio sostituirla che aggiustarla . Dunque accendo la lavastoviglie caricata di sale brillantante e pastiglia mi parte e dopo poco si blocca mi lampeggia la spia del lavaggio impostato e con l'acqua depositata sul fondo . Tengo a precisare che la pastiglia viene usata il brillantante no e se resetto riparte e tira l 'acqua depositata ma si riblocca dopo poco di nuovo. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/02/2017 alle ore 18:20:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, gli errori di funzionamento vengono segnalati tramite le spie, che nel caso appena riscontrato il difetto diventano lampeggianti. Nel tuo caso dovresti indicare, o se vuoi mandare una foto, di quale spia/e nello specifico sono lampeggianti. In attesa ti rimando alla lettura di un articolo che potrebbe centrare l'anomalia della tua lavastoviglie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea