Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Rex modello RDH 97940W-Il cestello fa fatica a partire.

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 21/02/2017 alle ore 09:16:09
Autore
Dario1960 da Decimomannu (CA)

Spettabili Buon giorno sono un nuovo iscritto mi chiamo Dario e vi saluto tutti cordialmente. Ho un problema con un'asciugatrice REX modello RDH 97940W, tengo a precisare che era circa un'anno ferma. Smontando il coperchio superiore ho notato che il cestello fa fatica a partire e per cui si blocca senza darmi nessun codice di errore. Dopo aver smontato il pannello posteriore ho notato che la puleggia del motore è unita tramite una cinghia alla ventola del compressore, lo smontato e la lavasciuga girava regolarmente. Devo dirvi che mi diletto ad aggiustare le lavatrici e per cui quando il cestello faceva fatica a ruotare in genere la problematica era il condensatore di spunto. Ma non avendo dimestichezza con le asciugatrici mi rivolgo a voi che lo fate di mestiere. La mia domanda è: cosa pensate che possa essere la problematica, e se dovesse essere il motore usa il condensatore di spunto oppure e a induzione per cui comandato dalla scheda elettronica? Mi scuso con voi se sto abusando troppo della vostra competenza essendo la prima volta che vi scrivo, ma datemi una mano Grazie. Saluti da Dario

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/02/2017 alle ore 10:44:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti rimando alla lettura di questo articolo.

P.S. parli di asciugatrice e poi di lavasciuga, ma è un'asciugatrice esatto?

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 22/02/2017 alle ore 10:21:37
Dario1960
da Decimomannu (CA)

Spettabile grazie per avermi risposto, si confermo è una asciugatrice Rex. Saluti da Dario

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea