Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Vorrei acquistare un'asciugastiratrice agento ma vorrei piu info

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Basilicata Domanda inserita 16/03/2017 alle ore 12:13:14
Autore
Giovilissa da Potenza (PZ)

Salve a tutti, vorrei acquistare una asciugastiratrice agento e vorrei averne un quadro generale più chiaro, vorrei sapere come si trovano coloro che l hanno già acquistata e se rispetto ad una asciugatrice più commerciale, è migliore o no

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/03/2017 alle ore 09:59:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, non posso darti un parere diretto in quanto non l'ho mai utilizzata, ti rimando però alla lettura di questa discussione nel forum, nella quale sono stati approfonditi degli aspetti importanti. Potresti anche a contattare direttamente l'altra persona che ha scritto per sapere se l'ha acquistata e come si trova.

Rispetto alla volta scorsa, posso aggiungere che ho visto direttamente il prodotto in un centro commerciale, nei box o aree esterne, dove ho parlato con due venditori.

Nella discussione mi hanno spiegato che la macchina impiega una resistenza elettrica, particolare non sono scesi nei dettagli e mi avrebbero dovuto inviare del materiale, ma non lo hanno fatto, che lavora su bassi assorbimenti, garantendo le prestazioni di cui all'energy label. Ho provato a sollevare la macchina ed in effetti è leggera, i modelli a pompa di calore sono più pesanti.

Riscaldare con la resistenza è sicuramente un fattore di grande positività in caso di impiego in ambienti freddi, dove la pompa di calore ha delle limitazioni tecniche. 

Altra punto di forza indicato è il vantaggio di non dover più stirare, qui però non saprei fino in fondo quanto sia possibile e se possibile a quali condizioni.

Speriamo di avere presto un parere diretto da chi la usa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea