Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema Ariston LI 670 DUO si blocca e suona

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 16/04/2017 alle ore 11:55:30
Autore
maxnobis da Roma (RM)

Salve ho un problema da qualche giorno con la lavastoviglie Ariston qualsiasi programma utilizzo dopo un po' si blocca e comincia a suonare apro lo sportello non c'è nessuno guasto lampeggia solo rapido e cristalli insieme avete qualche soluzione? Ho controllato l'acqua la prende e ho notato che alcuni lavaggi che fa non pulisce bene i piatti....grazie attendo un vostro aiuto saluti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 08:31:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le due spie che hai indicato dovrebbero corrispondere alla 5^ ed alla 6^ , in questo caso siamo in presenza di un timeout del carico, ovvero il tempo massimo stabilito entro il quale deve essere raggiunto il livello di carico dell'acqua è stato superato. Questo difetto è preceduto dalla segnalazione acustica beep.

Le cause per le quali si verifica possono essere diverse:

1) Una pressione dell'acqua bassa o un impedimento di altro genere al caricamento dell'acqua;

2) Un'anomalia al pressostato;

3) Un difetto alla trappola dell'aria, che impedisce un corretto rilevamento del pieno di acqua.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea