Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Problema Ariston LI 670 DUO si blocca e suona

Dona e sostieniCi.

Domanda inserita 16/04/2017 alle ore 11:55:30
Autore
maxnobis da Roma (RM)

Salve ho un problema da qualche giorno con la lavastoviglie Ariston qualsiasi programma utilizzo dopo un po' si blocca e comincia a suonare apro lo sportello non c'è nessuno guasto lampeggia solo rapido e cristalli insieme avete qualche soluzione? Ho controllato l'acqua la prende e ho notato che alcuni lavaggi che fa non pulisce bene i piatti....grazie attendo un vostro aiuto saluti

Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 08:31:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le due spie che hai indicato dovrebbero corrispondere alla 5^ ed alla 6^ , in questo caso siamo in presenza di un timeout del carico, ovvero il tempo massimo stabilito entro il quale deve essere raggiunto il livello di carico dell'acqua è stato superato. Questo difetto è preceduto dalla segnalazione acustica beep.

Le cause per le quali si verifica possono essere diverse:

1) Una pressione dell'acqua bassa o un impedimento di altro genere al caricamento dell'acqua;

2) Un'anomalia al pressostato;

3) Un difetto alla trappola dell'aria, che impedisce un corretto rilevamento del pieno di acqua.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea