Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tempo del programma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 18/04/2017 alle ore 10:50:39
Autore
STUDIO da CELLAMARE (BA)

Ho una lavastoviglie Rex Electrolux TT803R3 con il  programmarla  a 70° il tempo del lavaggio non è più il solito ma si è diminuito. Ho provato a cancellare tutto e rimpostare ma non cambia, può essere un errore di scheda?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 11:01:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Di solito succede il contrario, che i tempi si allungano e per tale condizione ci sono delle cause ben specifiche, che al contrario non possono essere associate ad un tempo ridotto del lavaggio. Ci sono modelli come la tua che possiedono la tecnologia Energy smart, che è in grado di rilevare la quantità di stoviglie introdotte ed il relativo grado di sporco, ottimizzando i consumi di acqua e di detersivo. Per la tecnologia non viene fatta mensione del tempo che, su alcuni modelli con sensori di torbidità, di altri marchi, diminuisce anche il tempo di lavaggio se lo sporco è andato via.

La scheda può certamente essere responsabile di un simile comportamento.

Quanto tempo in meno impiega rispettto alla durata dichiarata del lavaggio?

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 11:11:58
STUDIO
da CELLAMARE (BA)

Il nuovo tempo segnalato sul display è 1:09 e la spia del risparmio energetico non è attiva perché ho provato a inserirla e il tempo si riduce ancora.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/04/2017 alle ore 12:55:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dunque è la scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea