|
|
|
|
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 06/05/2017 alle ore 20:49:48 Autore acu da perugia (PG) |
|
Buonasera, ultimamente la mia lavastoviglie AristonHotpoint LFT 216 A/HA mi da qualche problema, per ultimo avvio programma, poco dopo sento il rumore dello svuotamento acqua che non smette apro continua a svuotare acqua con la portiera aperta e mi si illuminano con intermittenza oltre al tasto avvio anche la prima e la terza luce del programmatore, tasto intensivo e ammollo. Alcune volte parte e conclude il programma.
Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 08:41:29
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Lo scarico dell'acqua così all'improvviso, si verifica nel momento in cui la macchina non è in grado di capire quanto acqua è entrata o se ne rileva di più del dovuto. Il rilvamento dell'acqua avviene grazie al pressostato, che presentando delle anomalie non è più in grado di farlo restituendo questo guasto. Devi controllar eil pressostato o la trappola dell'aria, che potrebbe, e sospetto questo, essersi leggermente tappata o riempita di detersivo. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 12:53:55
acu da perugia (PG) |
|
Grande!!! pulito la trappola dell' aria, che comunque mi sembrave pulita, poi sono andato sul pressostato, ho soffiato con forza sul tubicino e ricollocato. ho acceso la lavastoviglie e perfettamente funzionante.
Grazie |
|
|
|
|
|
Usa il cerca per trovare altre
informazioni utili a risolvere il caso! |
|
|
|
|