Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LFT 216 A/HA

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Umbria Domanda inserita 06/05/2017 alle ore 20:49:48
Autore
acu da perugia (PG)

Buonasera, ultimamente la mia lavastoviglie AristonHotpoint LFT 216 A/HA mi da qualche problema, per ultimo avvio programma, poco dopo sento il rumore dello svuotamento acqua che non smette apro continua a svuotare acqua con la portiera aperta e mi si illuminano con intermittenza oltre al tasto avvio anche la prima e la terza luce del programmatore, tasto intensivo e ammollo. Alcune volte parte e conclude il programma.

Grazie 

 

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 08:41:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Lo scarico dell'acqua così all'improvviso, si verifica nel momento in cui la macchina non è in grado di capire quanto acqua è entrata o se ne rileva di più del dovuto. Il rilvamento dell'acqua avviene grazie al pressostato, che presentando delle anomalie non è più in grado di farlo restituendo questo guasto. Devi controllar eil pressostato o la trappola dell'aria, che potrebbe, e sospetto questo, essersi leggermente tappata o riempita di detersivo.

 
 
 

 

Simbolo Umbria Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 12:53:55
acu
da perugia (PG)

Grande!!! pulito la trappola dell' aria, che comunque mi sembrave pulita, poi sono andato sul pressostato, ho soffiato con forza sul tubicino e ricollocato. ho acceso la lavastoviglie e perfettamente funzionante. 

Grazie

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea