Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Ignis lei 1280 errore F23

Dona e sostieniCi.

Domanda inserita 07/05/2017 alle ore 16:35:37
Autore
erfab79 da roma (RM)

Ciao a voi del forum, mi chiamo Fabrizio è vi contatto  per un problema con la mia lavatrice Ignis lei 1280.Selizionando un qualsiasi programma viene caricata l'acqua e prelevato il detersivo,vengono effettuati pochi giri del cestello e la lavatrice si blocca  con errore a display F23 lampeggiante. il prodotto non ha ancora 4 anni ma e fuori garanzia.Ho contattato un tecnico che dopo le verifiche ha diagnosticato una probabile guasto di circa 180€ per la sostituzione della scheda elettronica.

Chiedo a voi qualche consiglio/verifica da effettuare  prima di sostituire la lavatrice.

Vorrei tentare la sostituzione della scheda ma non vorrei acquistarla al prezzo di 130€ e trovarmi con lo stesso problema.

Grazie in anticipo.

Un saluto  

Risposta inserita 08/05/2017 alle ore 08:47:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo codice normalmente indica un problema nel riscaldamento dell'acqua, ovvero che trascorso un tempo di circa 40 minuti la resistenza non è riuscita a riscaldare l'acqua e manda la macchina in errore. A te si verifica subito, pertanto o è la scheda oppure potrebbe anche trattarsi della resistenza in corto. Fai la prova con un lavaggio a freddo e vedi cosa succede.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea