Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Lavatrice bloccata piena d'acqua non ha preso detersivo e non va più

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Veneto Domanda inserita 13/05/2017 alle ore 15:13:29
Autore
Antonelladlb da Longarone (BL)

Salve e grazie in anticipo se qualcuno può aiutarmi, stamattina ho messo a fare la lavatrice, dopo un po' sono tornata a controllare ed era ferma con le luci lampeggianti, il cesto pieno di acqua, ma nella vaschetta c'era ancora tutto il detersivo, ho provato a spegnerla e riaccenderla, ho anche staccato la spina, ma non riuscivo a fare più niente, neanche scaricare l'acqua, così ho dovuto aprirla ed asciugare tutto....cosa può essere successo? Grazie

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 19:10:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti rimando alla lettura di un articolo che fa riferimento a questo problema. Poi se vuoi indica la marca il modello e le spie che vedi accese sulla lavatrice, dovrebbero indicare l'errore che riscontra.

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 20:01:32
Antonelladlb
da Longarone (BL)

Grazie, allora, dopo controllo seguendo le indicazioni riportate nell'articolo, intanto lascio i dati se può servire.

Marca Candy sensor system activa smart, mod: CM F106-01S

Le luci che si accendono e lampeggiano sono il bottone play/pausa/blocco, poi l'indicatore centrifuga zero, e la spia "lavaggio"

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/05/2017 alle ore 22:04:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ok, fai i controlli e poi ci aggiorniamo.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea