Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Informazioni asciugatrice bosch WTW86107IT acquisto tubo di scarico

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 03/06/2017 alle ore 11:59:47
Autore
ivan1097 da AVELLINO (AV)

ho una ascigatrice bosch serie 4 modello wtw86107it /18 vorrei collegarla direttamente allo scarico ma non so se sia possibile inoltre non ha il mi  tubo in dotazione e possibile collegarla direttamente allo scarico se si come oppure dove posso acquistare il tubo ? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2017 alle ore 13:29:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le asciugatrici si distinguono tra modellia a condensazione e modelli ad espulsione, poi può capitare che un modello a condensazione abbia una predisposizione per divenire ad evacuazione, ma questo lo trovi indicato sul libretto di istruzione e dietro la macchina, in basso trovi un eventuale allaccio del tubo di scarico, che non è in dotazione. Il tuo modello da quello che leggo sul libretto di istruzione è a condensazione, pertanto l'acqua viene raccolta nella vaschetta.

L'energy label, se ancora in tuo possesso indica chiaramente la tipologia, guarda gli esempi.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea