Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Posizionamento tubo scarico aria calda condizionatore portatile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 04/07/2017 alle ore 09:56:21
Autore
traminer da Milano (MI)

Salve, sono nuovo e magari da qualche parte l'argomento è già stato trattato (e se  è così mi scuso). Vorrei prendere un condizionatore portatile, all'inizio pensavo a uno senza tubo di scarico ma ho visto che in relatà sono dei "ventilatori evoluti". Essendo quinid costretto a gestire questo tubo volevo sapre se posso posizionarlo sulla finestra SENZA alzare le zanzariere o se a lungi andare le zanzariere a contatto con l'aria calda si possano rovinare. In alternativa come potrei sistemare il tubo alla finsetra senza  perdere il beneficio delle zanzariere? Ci sono soluzioni? Grazie mille per l'aiuto che ni vorrete dare. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/07/2017 alle ore 13:36:49
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao e benvenuto, il tubo manda aria calda quindi se viene buttata sulla zanzariera e questa è di un materiale che si deteriora con il calore, certo che con il tempo, anche non lungo, si deteriora. Ti lascio in lettura l'articolo relativo a come posizioanre il tubo ed accorgimenti vari. Se vuoi chiedere altro continua qui la conversazione.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea