Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint Ariston ELTB 4B019

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 24/08/2017 alle ore 08:50:34
Autore
VITTORIO da villanova d'albenga (SV)

Buongiorno, ho un problema con la lavastoviglie sopra indicata, quando la programmo lei parte poi dopo alcuni minuti si blocca con la spia di accensione che lampeggia velocemente e le spie  1 e 3 fisse accese una e' quella eco e l'altra quella del lavaggio pentolae e piatti normale. prima di bloccarsi completamente rimane con la pompa dello scarico acqua un po' in funzione. a cosa corrisponde questo codice errore? grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/08/2017 alle ore 13:29:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Indica una anomalia riguardante il pressostato, che non rileva il giusto caricamento dell'acqua, ovvero che il livello stabilito di acqua non è stato raggiunto. Questo errore si presenta nel momento in cui il pressostato si è danneggiato oppure, molto più spesso quando siamo in presenza di una anomalia alla trappola dell'aria.

 
 
 

 

Simbolo Liguria Risposta inserita 26/08/2017 alle ore 07:40:49
VITTORIO
da villanova d'albenga (SV)

OK GRAZIE provvedo a ordinare il pezzo poi vi faro' sapere.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/08/2017 alle ore 08:28:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prima di ordinare il pezzo, credo che tu intenda il pressostato, ti consiglio di verificare la trappola dell'aria, che di per sè non è un pezzo ma un "circuito" che potrebbe semplicemente essersi otturato. Ti consiglio di leggere l'articolo che ti ho linkato che ti fà capire di cosa si tratta.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea