|
|
|
|
|
|
Hotpoint Ariston ELTB 4B019 |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 24/08/2017 alle ore 08:50:34 Autore VITTORIO da villanova d'albenga (SV) |
|
Buongiorno, ho un problema con la lavastoviglie sopra indicata, quando la programmo lei parte poi dopo alcuni minuti si blocca con la spia di accensione che lampeggia velocemente e le spie 1 e 3 fisse accese una e' quella eco e l'altra quella del lavaggio pentolae e piatti normale. prima di bloccarsi completamente rimane con la pompa dello scarico acqua un po' in funzione. a cosa corrisponde questo codice errore? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 24/08/2017 alle ore 13:29:39
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Indica una anomalia riguardante il pressostato, che non rileva il giusto caricamento dell'acqua, ovvero che il livello stabilito di acqua non è stato raggiunto. Questo errore si presenta nel momento in cui il pressostato si è danneggiato oppure, molto più spesso quando siamo in presenza di una anomalia alla trappola dell'aria. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 26/08/2017 alle ore 07:40:49
VITTORIO da villanova d'albenga (SV) |
|
OK GRAZIE provvedo a ordinare il pezzo poi vi faro' sapere. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 26/08/2017 alle ore 08:28:55
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Prima di ordinare il pezzo, credo che tu intenda il pressostato, ti consiglio di verificare la trappola dell'aria, che di per sè non è un pezzo ma un "circuito" che potrebbe semplicemente essersi otturato. Ti consiglio di leggere l'articolo che ti ho linkato che ti fà capire di cosa si tratta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|