Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero incasso Ariston Hotpoint Bcb 7030 AA FC 38 db RUMOROSO

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 21/11/2017 alle ore 15:07:06
Autore
Ab300784 da Giulianova (TE)

Salve vi chiedo un consiglio da pochi giorni ho acquistato un frigo da incasso del modello in oggetto (No Frost). Ne avevo uno vecchio sempre dell'Ariston super silenzioso ma stento a credere che possano nel 2017 vendere dei modelli così rumorosi. riconosco il riìumore del compressore e della ventola ma delle volte ogni 2 ore delle volte in modo più ravvicinato si attiva un rumore tipo ventola rotta non lo saprei descrivere ma non è la ventola delfrigorifero per disattivandola non cambia nulla. Considerate non credo che stia dentro i 38 db dichiarati e non posso credere che sia normale. Ho notato che il rumore proviene dall'alto mella zona frigo mentre la zona congelatore mi sembra tranquilla. Nel congelatore non si forma ghiaccio ma sulla parete del frigo c'è quasi sempre del ghiaccio sotto forma di goccioline. E' normale? Dovrei fare il reso secondo voi? Devo chiedere la sostituzione o la riparazione? Posso inviarvi la registrazione del rumore se volete. datemi una mano per favore

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/11/2017 alle ore 20:04:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I frigoriferi possono presentare dei rumori particolari, tuttavia ci sono dei casi in cui si è in presenza di un difetto. Puoi mandare la registrazione a [email protected]

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea