Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex IT 1061 WRD AL1

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 18/12/2017 alle ore 23:45:45
Autore
Denis da Gonars (UD)

Buona sera, chiedo consigli in merito all'errore apparso sul display della mia lavastoviglie Rex hightechna IT 1061 WRD. Il manuale indica Allarme Generale, spegnere e riaccendere la lavastoviglie, chiudere la porta per avviare il lavaggio. Se l'allarme ricompare chiamare l'assistenza tecnica. Purtroppo l'errore ricompare e la lavastoviglie si blocca.  Premetto che la lavastoviglie ha più di 15 anni ma ugualmente vorrei provare a risolvere il problema prima di pensare ad un acquisto nuovo.

ringrazio chiunque possa darmi informazioni utili

 

Denis

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/12/2017 alle ore 09:07:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

AL 1 in realtà nonindica di preciso un errore, ma che se ne è verificato uno precedentemente che è rimasto in memoria. Per visualizzarlo si impiega la diagnostica, ma potrebbe anche essere importante capire i passaggi che la macchina effettua al fine di restringere il più possibile il giasto ed identificarlo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea