Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Rex IT 1061 WRD AL1

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 18/12/2017 alle ore 23:45:45
Autore
Denis da Gonars (UD)

Buona sera, chiedo consigli in merito all'errore apparso sul display della mia lavastoviglie Rex hightechna IT 1061 WRD. Il manuale indica Allarme Generale, spegnere e riaccendere la lavastoviglie, chiudere la porta per avviare il lavaggio. Se l'allarme ricompare chiamare l'assistenza tecnica. Purtroppo l'errore ricompare e la lavastoviglie si blocca.  Premetto che la lavastoviglie ha più di 15 anni ma ugualmente vorrei provare a risolvere il problema prima di pensare ad un acquisto nuovo.

ringrazio chiunque possa darmi informazioni utili

Denis

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/12/2017 alle ore 09:07:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

AL 1 in realtà nonindica di preciso un errore, ma che se ne è verificato uno precedentemente che è rimasto in memoria. Per visualizzarlo si impiega la diagnostica, ma potrebbe anche essere importante capire i passaggi che la macchina effettua al fine di restringere il più possibile il giasto ed identificarlo.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea