Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema lavatrice accensione e spegnimento aqd970f 69

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 26/03/2018 alle ore 12:03:37
Autore
walter da Cave (RM)

salve a tutti , come da titolo , accendo la lavatrice sembra tutto regolare , non da codici di errori sul display , lampeggia il tasto della partenza dei programmi , è accesa la spia della presenza rete , apro e chiudo oblò , seleziono programmi ma non mi parte , ho provato a spengerla dal suo tasto , niente rimane accesa.

Ho provato a staccare la spina per poi ri inserirla dopo un tot di tempo , si accende e come prima , niente codici di errori ma se seleziono programmi e la vado a far partire niente.

volevo sapere se è capitato a qualcuno e se eventualmente c'è una procedura per fare un reset su questo modello 

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/03/2018 alle ore 09:25:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da come descrivi il tutto sembra trattarsi del blocco porta, ti rimando all'articolo sull'argomento e poi mi dici.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea