Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint ARISTON lavatrice AQUALTIS AQ93F 29 mi da errore f 06

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 15/12/2018 alle ore 15:01:47
Autore
Siamonoi722 da Latina (LT)

Buonasera a tutti ho un problema alla lavatrice Hotpoint ARISTON AQUALTIS AQ93F 29  quando finisce il  lavaggio prima di aprire l'oblò fa 6 scatti  nn apre l'oblò e si accendono tutte le luci come un albero di Natale e sul display mi da f 06. Grazie a tutti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/12/2018 alle ore 15:31:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo codice indica un difetto al blocco porta e nello specifico all'apertura, visto che quando chidi ed avvii la lavatrice non ti restituisce nessun codice di errore.

Il tutto potrebbe dipendere dai contatti allentati, o dai contatti che si sono bagnati, da un difetto meccanico dello stesso o dalla scheda elettronica. La prima cosa da fare e controllare i collegamenti, poi sostituire il blocco porta.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 06/02/2022 alle ore 11:17:10
guidoporro
da Palermo (PA)

Salve come faccio ad aprire lo sportello per sostituire elettroporta hoo stesso modello di lavatrice ci devo andare per forza dalla cuffia dell'oblò

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/02/2022 alle ore 09:15:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si, ci arrivi dalla guarnizione dello sportello.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea