Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

electrolux EDH3898SDE errore E70

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 28/01/2019 alle ore 11:24:05
Autore
Pierpaolo da Cavallermaggiore (CN)

Buongiorno,electrolux EDH3898SDE codice errore E70 cosa significa?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/01/2019 alle ore 12:16:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questo è un errore generico è riguarda il riscaldamento, comprende un'altra serie di sottocodici, ovvero: E71, E72, E73, E74.

Questi si riferiscono ad un difetto del termistore, ovvero la sonda ntc di rilevalento della temperatura, che può essere in difetto, ognuno dei codici citati ti spiega si riferisce al difetto nello specifico, però per fartela breve comunque va sostituita.

Cosa non fà l'asciugatrice: non si riscalda o si surriscalda?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/08/2020 alle ore 10:31:43
Giuliano
da Cisano (BG)

Buongiorno  ho anch'io un problema ma su una lavatrice rex electrolux ri 1000 cx mi da errore E74 a display  in diagnosi, la lavatrice funziona in tutto senza bloccarsi, l unica non scalda l acqua ho già controllato resistenza e sonda con il tester e sono funzionanti cosa può essere grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/08/2020 alle ore 10:47:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La parte interessata del difetto è la sonda NTC, nel commento i dettagli.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/08/2020 alle ore 10:56:26
Giuliano
da Cisano (BG)

Se la sonda ntc a tester mi da il valore hom giusto e provando a scaldarla rileva il calore modificando il valore a tester la dovrei escludere? Può essere un problema  della scheda o di altre spine che non attivano la resistenza 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/08/2020 alle ore 08:00:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti escluderla. Ti ricordo che l'errore parla ache di mal posizionamento, di problemi agli spinotti ed infine un problema di scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea