Icona accesso.
 
 
Spazio trasparente.
Spazio trasparente.
 
 
 
 
 
 

Aspetto lunare e sintesi della programmazione per la nuova lavabiancheria di Indesit.

 
Un design assolutamente originale, caratterizzato da più varianti di colore (SILVER/NERO – SILVER/SILVER – SILVER/BLU) porta una nota di stile in ogni ambiente.

Una lavabiancheria dotata di una tecnologia intelligente capace di gestire autonomamente la grande maggioranza delle operazioni scegliendo la soluzione migliore per ogni tipologia di lavaggio.

Il cassetto dei detersivi è posizionato internamente all’oblò, in tal modo il passaggio diretto dell’acqua ne garantisce la pulizia, evitando formazione di incrostazione ed un’azione più efficace del detersivo stesso.

L’azione diretta del detersivo sul bucato consente un’efficacia superiore del 50% ed un minimo spreco.

La programmazione avviene tramite un’interfaccia con la quale si tiene sotto controllo l’avanzamento dello stato del programma, mentre la programmazione è facilitata dalla presenza di 4 pulsanti in grado di soddisfare tutte le esigenze di lavaggio.

La Smart Solutions regola automaticamente la temperatura, la velocità di centrifuga e l’intensità di lavaggio. La regolazione automatica dei consumi regola la quantità d’acqua usata e l’energia utilizzata. Una speciale funzione di risciacquo permette di determinare la quantità d’acqua da utilizzare per eliminare i residui di detersivo.

Le lavatrici Moon montano un motore trifase, che associato ad un sistema di sospensioni ed a particolari materiali fonoassorbenti, garantiscono una silenziosità eccellente. Tutto associato ad un sistema di bilanciamento del carico.

La lavabiancheria Moon di Indesit è stata premiata con più riconoscimenti da parte di vari istituti di Design.

 

 
 
 
 
 
 

Non hai trovato cosa cercavi? Suggerisci, commenta o aggiungi qualcosa: compila il modulo.

supporto
 
 
Altri articoli che ti potrebbero interessarti:
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Abbiamo visto in un altro articolo come eseguire il ciclo diagnostico su lavatrici Whirlpool di una serie recente. In questo invece vedremo come eseguire il test dei componenti e quindi la visualizzazione di errori su una serie più vecchia.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

La scelta di una lavatrice è divenuta nel corso di questi ultimi anni un po’ più impegnativa di quanto non accadeva per il passato, dove non c’erano molte delle caratteristiche e prestazioni che le lavatrici di oggi propongono.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Oltre ai guasti o alle anomalie nel funzionamento della lavatrice, che abbiamo trattato in vari articoli o video, si possono verificare delle rotture di elementi, appartenenti alla sua struttura, quindi non prettamente funzionali, che la rendono inutilizzabile. Uno di questi, che spesso si verifica è quello relativo, in linea generale alla maniglia dello sportello.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Se sul display della lavatrice Whirlpool della line Wave, compare il codice di errore F18 o FoD significa che è stata rilevata una eccessiva quantità di schiuma durante il lavaggio. Potrebbe sembrare strano ma utilizzare troppo detersivo, può creare sia dei malfunzionamenti che anche un deterioramento accelerato delle componenti interne.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Questo codice di errore è relativo al riscaldamento dell’acqua e nello specifico si riferisce alla rilevazione da parte della scheda elettronica del circuito di riscaldamento sempre aperto. Il controllo viene eseguito in differenti fasi del ciclo e pertanto il comportamento della lavatrice può essere differente in base al momento in cui viene rilevato il guasto.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Non tutte le lavatrici hanno nel cassetto dei detersivi lo scomparto destinato e predisposto per versare la candeggina. Dove c’è può essere identificato facilmente, in quanto è riportato un simbolo che ne identifica tale funzionalità, ovvero la sigla CL.
 
 
 
 
 
 
 

 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea