Icona accesso.
 
 
 
 
 
 

I diversi programmi e le nuove tecnologie utilizzate nella lavatrice linea Prime di Indesit.

La nuova linea di lavatrici Indesit Prime con Smart Tecnology si evolve sia nella forma che nella sostanza, propone infatti oltre ad una estetica molto bella (design Giugiaro), la Smart Tecnology che riduce i consumi garantendo ad ogni carico prestazioni eccellenti.

La nuova tecnologia permette alle lavabiancherie Indesit i migliori risultati di lavaggio con il minimo dei consumi indipendentemente dalla quantità e dal tipo di tessuto inserito. Grazie ad un sensore estremamente sofisticato si riesce a determinare con esattezza la quantità dei tessuti inseriti, determinato così il peso saranno adeguati consumi di acqua, energia ed i tempi di lavaggio.

Sul display è presente un comando che permette di personalizzare l'intensità del lavaggio in relazione al grado di sporco: normale/rapido/intensivo con un risparmio di acqua ed energia fino al 60% ed una riduzione dei tempi fino al 50%. Il nuovo display facile ed intuitivo rende la programmazione estremamente semplice. Basta selezionare il programma e personalizzarlo con le opzioni.

La capacità di carico è variabile dai 6 Kg nelle macchine slim ai 7 ed 8 Kg nelle versioni tradizionali.

L'oblò è stato ridisegnato per garantire maggiore visibilità all'interno ed una maniglia ergonomica e facile da impugnare ne agevola l'apertura, semplificando le operazioni di carico e scarico, grazie anche ai suoi 46 cm di diametro.

Oltre ai tradizionali programmi di lavaggio sono stati introdotti dei programmi specifici per gli indumenti che hanno bisogno di essere lavati con la massima delicatezza e preservando i tessuti:

CAMICE: dedicato al cotone poco sporco, rinfresco di camice. Un prelavaggio a freddo rilassa i tessuti predisponendoli alla stiratura.

MIX COOL 30': programma per lavare a freddo indumenti poco sporchi. Risultato perfetto in soli 30 minuti.

PAINT: per cotone e lana, sono studiati per consentire l'utilizzo degli speciali additivi per tingere gli indumenti e ripristinare i colori, tutto in un unico ciclo.
 
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su WhathsappCondividi tramite email
 

 
 
 
 
 
 
 
Commenti recenti
Icona regione.
Antonella da Vercelli giorno 04/09/2021
Emergenza, sta per rompersi lo sportello della mia Indesit Prime Smart PWSC 6108. Ho visto che è semplice da sostituire, ma come faccio a comprare quello giusto, qual è il codice articolo?
 
Icona elettro-domestici.com
 
Buongiorno Antonella, non riesco a trovare il codice dello sportello, che ad ogni modo è questo che puoi vedere sul sito dei ricambi Indesit. Ti consiglio invece di recarti fisicamente presso un centro assistenza a te vicino con il seriale trovi stampigliato sull’etichetta attaccata sul telaio della lavatrice lungo la circonferenza dell’oblò, cosi che possano eseguire una ricerca o come spesso può accadere trovare da loro un ricambio usato ad un prezzo abbordabile.
Icona regione.
Carla da Roma giorno 01/07/2014
Ho una lavatrice Indesit da 8 kg mi da un errore h20 cosa vuol dire?
 
Icona elettro-domestici.com
 
Buongiorno Carla, è un problema di riempimento: verifica il tubo di carico, filtri e valvole di ingresso d’acqua.
Icona regione.
Felicia da Venosa giorno 01/12/2011
Devo comprare la lavatrice e sono indecisa tra la Indesit prime con Smart Tecnology e la Hotpoint Ariston 8 kg anche questa una degli ultimi modelli tutte e due esteticamente belle e il rivenditore mi ha detto che hanno praticamente le stesse funzioni. Ho due bambini voi quale mi consigliate? Grazie per l'aiuto.
 
Icona elettro-domestici.com
 
Ciao Felicia,
il rivenditore ti ha detto una cosa in linea generale esatta, in quanto l’azienda che produce entrambe è la stessa ed in linea di massima tecnologia e caratteristiche si equivalgono. Personalmente mi piace un po’ di più la Indesit, ma la qualità è la stessa. Io a questo punto deciderei anche in base ad altri fattori, come il numero dei giri, il consumo energetico e di acqua, la rumorosità. Se mi dici esattamente i modelli, la sigla esatta della lavabiancheria, quello che mi hai indicato identifica la linea della quale ci sono diversi modelli con differenti caratteristiche, ti do una risposta più esauriente e specifica. Nel caso ti invito all’iscrizione al forum e ad aprire una discussione, ciao.

Non hai trovato cosa cercavi? Suggerisci, commenta o aggiungi qualcosa: compila il modulo.

supporto
 
 
Altri articoli che ti potrebbero interessarti:
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Questo difetto è molto simile all’errore F04 o meglio interessa come questo, il riscaldamento dell’acqua durante la fase del lavaggio, ma a differenza del precedente, identifica in modo più preciso l’elemento responsabile del malfunzionamento: la sonda NTC.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Indesit propone una gamma di ben 15 lavatrici a carica frontale, suddivise in tre linee differenti, ovvero la Innex, che rappresenta il top della gamma, la Prime, che si posiziona anch’essa ad un livello top e si identifica nel segmento delle lavatrici strette, e una più tradizionale, che propone una tecnologia molto avanzata.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

A partire da giorno 1 marzo del 2021 l’etichetta energetica di alcuni elettrodomestici, tra cui la lavatrice, cambia, viene introdotta una versione con delle modifiche.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

L’errore E35 in una lavatrice Electrolux indica che il livello dell’acqua misurato o meglio trasmesso alla scheda elettronica da parte del pressostato è troppo alto, pertanto viene bloccato il ciclo di lavaggio e avviato lo scarico dell’acqua.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

In un precedente articolo sugli errori delle lavatrici Ariston Hotpoint, abbiamo indicato i codici che possono essere mostrati sul display, ricordiamo che l’indicazione potrebbe variare in base al modello, e descritto a cosa si riferiscono, pertanto poter identificare il componete o la parte interessata al guasto.
 
 
Spazio trasparente.
Immagine rappresentativa articolo.

Il blocco porta nella lavatrice ha la funzione di agganciare alla chiusura lo sportello e dopo aver impostato un ciclo di lavaggio e dato l’avvio, di bloccare il gancio del cricchetto dell’oblò, impedendone così l’apertura se non a fine ciclo di lavaggio o dopo aver spento la lavatrice ed essere trascorsi alcuni minuti.
 
 
 
 
 
 
 

 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea