Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Electrolux errore EHO

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 05/03/2022 alle ore 18:34:02
Autore
andrea_dd da Morro d'oro (TE)

Salve a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere la problematica relativa ad un'asciugatrice Electrolux modello EDH3885GFE.

Da qualche tempo, sempre più frequentemente, mi dà errore EH0. La guida dice che dovrebbe essere un problema di alimentazione, ma sono sicuro che non è così.

L'ho smontata in ogni singolo pezzo e ripulita (compreso il condensatore), e per un periodo è andata meglio, ma poi il problema si è ripresentato.

Ho pensato fosse la pompa di risalita dell'acqua (visto che ne rimaneva depositata un po' nel basamento) e ho provato a sostituirla, ma nulla.

Penso adesso possa essere il termostato di sicurezza, ma non ho ben capito dove trovarlo, oppure come ultima spiaggia, può essere un problema di centralina (ma spero di no).

Non riesco nemmeno a capire come si faccia il ciclo di servizio per verificare il funzionamento dei vari componenti.

Qualcuno saprebbe darmi dritte in merito?

Grazie a chi risponderà

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/03/2022 alle ore 10:43:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per entrare in diagnostica asciugatrice electrolux segui la guida. Per quanto riguarda l'errore come puoi anche leggere nella spiegazione dei condizi di errori asciugatrice electrolux, si tratta di un problema relativo all'alimentazione elettrica, che può avere dei sub errori con indicazioni più specifiche, li trovi con la diagnostica. Il termostato di sicurezza non centra, in quanto nel caso restituisce un errore diverso. La scheda può essere molto più probabile.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea