Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice che prende solo acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 23/10/2016 alle ore 10:40:27
Autore
gianni da Catania (CT)

Buongiorno a tutti e ringrazzio anticipatamente del vostro aiuto. passo subito a descrivere il mio problema.Sei anni fà,ho comprato una lavatrice Hoover eco tecnology DYN 10124DP ieri ha iniziato a fare i primi capricci cioè prende sempre acqua e non smette mai di conseguenza non parte con il programma impostato però quando voglio scaricare l'acqua lo metto in modalità centrifuga e scarica regolarmente cosa può causare questo problema? ringrazio e attendo vostra risposta cordiali saluti gianni.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/10/2016 alle ore 14:25:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Può essere un difetto legato al pressostato, che è starato e non riconosce il raggiungimento del livello dell'acqua, dell'elettrovalvola, che non chiude l'entrata dell'acqua o alla scheda elettronica che non gestisce uno dei due precedenti.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 02/11/2016 alle ore 19:16:24
gianni
da Catania (CT)

salve sono sempre io la lavatrice continua a prendere sempre acqua anche dopo aver cambiato il pressostato lelettrovalvola e persino la scheda non so più cosa controllare sapete cosa fare ?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/11/2016 alle ore 19:47:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova a controlalre il tubicino del pressostato fino al punto in cui si infila nella vasca, una otturazione potrebbe influire. Ma l'acqua la prende con qualsiasi programmi imposti, tipo anche se metti uno scarico o una centrifuga carica acqua? O solo se metti un programma normale non finisce mai di caricare?

La scheda è programmata per questa macchina?

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 02/11/2016 alle ore 20:50:26
gianni
da Catania (CT)

il problema si verifica quando imposto i programmi di lavaggio invece quando giro la manopola della centrifuga smette di prendere l'acqua e la scarica regolarmente

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/11/2016 alle ore 22:30:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Controlla il tubo del pressostato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea