Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere la problematica relativa ad un'asciugatrice Electrolux modello EDH3885GFE.
Da qualche tempo, sempre più frequentemente, mi dà errore EH0. La guida dice che dovrebbe essere un problema di alimentazione, ma sono sicuro che non è così.
L'ho smontata in ogni singolo pezzo e ripulita (compreso il condensatore), e per un periodo è andata meglio, ma poi il problema si è ripresentato.
Ho pensato fosse la pompa di risalita dell'acqua (visto che ne rimaneva depositata un po' nel basamento) e ho provato a sostituirla, ma nulla.
Penso adesso possa essere il termostato di sicurezza, ma non ho ben capito dove trovarlo, oppure come ultima spiaggia, può essere un problema di centralina (ma spero di no).
Non riesco nemmeno a capire come si faccia il ciclo di servizio per verificare il funzionamento dei vari componenti.
Qualcuno saprebbe darmi dritte in merito?
Grazie a chi risponderà |