Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore F15 lavasciuga Hotpoint Ariston AQM8D 49 U

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 13/05/2022 alle ore 09:14:07
Autore
Gianluca76 da Udine (UD)

BUONGIORNO, LA LAVASCIUGA IN QUESTIONE, QUANDO VIENE AVVIATA MI DA SUBITO L'ERRORE F15. RINGRAZIO GIA' DA ORA CHI PUO' DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/05/2022 alle ore 12:25:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Intanto puoi vedre il significato degli errori lavasciuga hotpoint, lunedì spero di poterti dare una risposta più dettagliata.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/05/2022 alle ore 10:07:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti confermo che il problema riguarda il riscaldamento in asciugatura, quindi c'è da controllare tutto quanto riguarda il sistema di riscaldamento, resistenza, sonda, relè, cablaggi, scheda elettronica.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 16/05/2022 alle ore 14:17:47
Gianluca76
da Udine (UD)

Grazie per la risposta... Dove trovo il relè e la sonda? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/05/2022 alle ore 17:21:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Devi togliere il top e al di sotto trovi la resistenza per il riscaldamento. In questo articolo ci sono delle indicazioni forse non esaustive ma possono darti delle indiazioni, purtroppo non ho una guida minuzionsa da mostrati al momento.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 20/05/2022 alle ore 15:57:43
Gianluca76
da Udine (UD)

Ciao, ho controllato la resistenza di riscaldamento asciugatura e funziona, dove trovo il relè e la sonda?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/05/2022 alle ore 10:05:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La sonda la puoi trovare sotto il convogliatore di ventilazione, come mostrato ne disegno. Il relè è sulla scheda elettronica.

sonda ntc lavasciuga

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea