Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy grando f147 01s si ferma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 22/03/2016 alle ore 14:39:58
Autore
radudomnica da roma (RM)

salve, ho una lavatrice Candy grando f147 - 01s, carica e scarica acqua bene, solo che, appena impostato il programma del lavaggio, fa 6-7 giri e poi si ferma e, poi riparte dopo circa 4-5 minuti. Altri 6-7- giri e si ferma un'altra volta e cosi via. Visto anche che non scalda l'acqua, che devo fare? grazie!!!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 08:35:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Salve,

può dipendere dalle spazzole consumate, quindi si verifica questo fenomeno per un pò fino a quando del tutto usurate, il cestello non girerà più, avverrà solo il caricamento dell'acqua e poi il fermo totale.

L'acqua ora non viene riscaldanta in quanto il ciclo si ferma prima del momento in cui deve iniziare il riscaldamento.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 09:41:35
radudomnica
da roma (RM)

le spazzole sono cambiate, nuove. pagate 25 euro. anche se uso il programma del lavaggio, quello di 30 minuti, lo stessa cosa. Carica l'acqua, fa 6-7-8 giri, si ferma e...dopo quasi 4 minuti fa altri pochi giri dopo di che, si ferma....

 

 

 

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 09:48:08
radudomnica
da roma (RM)

Scusatemi, ho un'altra lavatrice Siemens che ha 2 anni di vita. sull display mi da errore F43. Cambiate le spazzole. Sull internet ho visto che puo essere un difetto al motore? Grazie!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 15:09:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In entrambi i casi si può trattare di un difetto al motore, per il quale è necessario un intervento sul posto. 

Raggiunge il giusto livello di acqua all'interno? Prima che inizino i primi giri, noti se è entrata l'acqua nella vasca?

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 15:19:28
radudomnica
da roma (RM)

il livello d'acqua sta sotto il oblo.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 15:36:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Hai controllato il pressostato?

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 23/03/2016 alle ore 15:42:08
radudomnica
da roma (RM)

si. penso che funziona. soffiando, si sente quell clik....

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea