|
|
|
|
|
|
Nessun errore ma lavatrice hoover non va |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 29/01/2017 alle ore 10:06:51 Autore a.f.sime1 da Nervesa della battaglia (TV) |
|
Buongiorno e grazie di esserci. Ho una lavatrice hoover dst8166p che ha sempre fatto il suo dovere da 6 anni .,poi all'improvviso ieri l ho trovata bloccata senza errori ma con il display che continuava a "pesare" il carico e i led che continuavano a lampeggiare infinitamente in tondo sui tasti dei programmi. Ho provato a spegnere la lavatrice, tolto la spina, riacceso ma niente. Stessa situazione di partenza. Ho allora svuotato la lavatrice e dentro c'era acqua, tramite il tubicini sul filtro svuotato la lavatrice dall'acqua e tolto la spina ma ancora niente, stesso discorso sia sul display che sui led dei tasti programmi. Qualcuno sa cosa succede? Si può resettare?Grazie in anticipo per la risposta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 29/01/2017 alle ore 11:56:20
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 30/01/2017 alle ore 15:30:18
a.f.sime1 da Nervesa della battaglia (TV) |
|
buongiorno e grazie, precedentemente aveva dato errore 07 ma io lo avevo attribuito alla chiusura dell oblò . esistono spazzole di ricambio che lei sappia? Grazie |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 30/01/2017 alle ore 16:42:26
|
Si certo, le spazzole sono sotituibili. Le ho cercate, ma ho torvato difficoltà, anzi non sono riuscito ad identificarle in base al modello. In questi casi si procede al contrario, prima le smonti e poi le trovi o troviamo se non riesci da solo. Sulle spazzole dovrebbe essere segnato un codicino o comunque tramite la froma risaliamo.
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 09:27:29
lille da nicotera (VV) |
|
stesso problema sulla mia hoover 9124 dzg, con la differenza che l'oblo non si apre piu' e la spia di blocco chiusura lampeggia continuamente.nessun codice di errore, a cosa si puo' attribuire tale guasto???? grazie |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 09/02/2017 alle ore 10:05:20
|
Potremmo trovarci in presenza di un blocco porta rotto. Sarebbe importante sapere se il carico dell'acqua viene effettuato. In modo consequenziale, il blocco chiude, da comando all'entrata dell'acqua e poi inizia il lavaggio, pertanto il fermo del cestello, nel tuo caso potrebbe non dipendere dalle spazzole, ma dal mancato carico, dovuto al blocco porta. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|