Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Asciugatrice Rex RDC78550W errore E50
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita martedì 9 maggio 2017 alle ore 21:44:27
Autore Cavacop da Bareggio (MI)

ciao, la mia asciugatrice SOLAREX ELECTROLUX RDC78550W dopo due anni e mezzo di funzionamento perfetto, dalla sera alla mattina non parte più..... L'accendo, seleziono il programma, si sente il solito bip ma il cestello non dà segni di vita... Sembra che faccia la stessa procedura di partenza per tre volte e poi il tasto star diventa rosso e sul display compare errore E50. Qualcuno può aiutarmi a capire qual'é il problema? Grz Fabio 

Membro dal 09/05/2017

Risposta inserita mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 08:27:07
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ti rimando alla lettura dell'articolo sulla descrizione degli errori.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita martedì 31 ottobre 2017 alle ore 20:44:59
[email protected] da Uggiano Montefusco (TA)

salve a tutti stessa macchina dopo averla accesa funziona per qualche minuto poi si ferma e il dispay lampeggia con 3zeri potete aiutarmi? grazie

Membro dal 31/10/2017

Risposta inserita mercoledì 1 novembre 2017 alle ore 12:42:28
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono certo ma vengono fuori quando non riesce ad identificare un codice di errore certo. Prova a fare una diagnostica e vedi cosa esce fuori.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita domenica 27 maggio 2018 alle ore 17:34:56
Remigio da Santa Giustina in Colle (PD)

Salve, sono Remigio.

Approfitto di questo forum per esporvi il mio caso. La mia asciugatrice Electrolux RDH3874GDE, acquistata nel 2016, ha improvvisamente accusato questo problema: caricata, selezionato il programma e il tasto start, blocca l'oblò e fa partire il timer, ma non gira. L'errore che si visualizza dopo un po' è E50. Ho effettuato la diagnostica ed effettivamente alle posizioni C03 ( motore e rotazione in senso antiorario) e C05 (rotazione in senso orario) il display segnala il codice di errore E5F. Che cosa significa? Abbiamo sempre tenuti puliti i filtri ed il condensatore. Se fosse la scheda elettronica, mi consigliate di cambiarla tout court o può essere più conveniente farla riparare? Grazie!

Membro dal 27/05/2018

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea