Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

solarex Asciugatrice electrolux Rex RDC78550W errore E50 e spia rossa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 09/05/2017 alle ore 21:44:27
Autore
Cavacop da Bareggio (MI)

ciao, la mia asciugatrice SOLAREX ELECTROLUX RDC78550W dopo due anni e mezzo di funzionamento perfetto, dalla sera alla mattina non parte più..... L'accendo, seleziono il programma, si sente il solito bip ma il cestello non dà segni di vita... Sembra che faccia la stessa procedura di partenza per tre volte e poi il tasto star diventa rosso e sul display compare errore E50. Qualcuno può aiutarmi a capire qual'é il problema? Grz Fabio 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/05/2017 alle ore 08:27:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ti rimando alla lettura dell'articolo sulla descrizione degli errori.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 31/10/2017 alle ore 20:44:59
[email protected]
da Uggiano Montefusco (TA)

salve a tutti stessa macchina dopo averla accesa funziona per qualche minuto poi si ferma e il dispay lampeggia con 3zeri potete aiutarmi? grazie

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/11/2017 alle ore 12:42:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non sono certo ma vengono fuori quando non riesce ad identificare un codice di errore certo. Prova a fare una diagnostica e vedi cosa esce fuori.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 27/05/2018 alle ore 17:34:56
Remigio
da Santa Giustina in Colle (PD)

Salve, sono Remigio.

Approfitto di questo forum per esporvi il mio caso. La mia asciugatrice Electrolux RDH3874GDE, acquistata nel 2016, ha improvvisamente accusato questo problema: caricata, selezionato il programma e il tasto start, blocca l'oblò e fa partire il timer, ma non gira. L'errore che si visualizza dopo un po' è E50. Ho effettuato la diagnostica ed effettivamente alle posizioni C03 ( motore e rotazione in senso antiorario) e C05 (rotazione in senso orario) il display segnala il codice di errore E5F. Che cosa significa? Abbiamo sempre tenuti puliti i filtri ed il condensatore. Se fosse la scheda elettronica, mi consigliate di cambiarla tout court o può essere più conveniente farla riparare? Grazie!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea