Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Indesit xwa 71052 panni colorati quasi asciutti

Dona e sostieniCi.

Domanda inserita 26/08/2017 alle ore 12:19:35
Autore
fedekikko da milano (MI)

Buongiorno a tutti,

come da oggetto, la mia Indesit xwa 71052, solo con tutti i lavaggi colorati, i panni alla fine risultano asciutti in qualche punto e quasi sempre hanno un cattivo odore.

tutto questo non accade con i lavaggi bianchi. Ho utilizzato vari prodotti per pulire la lavatrice ma nulla è cambiato.

ho controllato il filtro sotto ed è pulito, il tubo dell'acqua e il filtrino dietro sono ok.

cosa potrebbe essere secondo voi?

grazie anticipatamente

Risposta inserita 27/08/2017 alle ore 10:41:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il cattivo odore della lavatrice dipende da accumuli all'interno di residui di lavaggio ed anche di detersivo, che si va a depositare in punti non visibili, come ad esempio nella vasca, nei tubi ed in tutte le condotto dove passa l'acqua. Se il deposito è stratificato non basta fare un solo lavaggio con disincrostanti o altro per mandarlo via, bisogna insistere e non sempre si toglie tutto. Nel tuo caso però trovo molto anomalo che questo succeda solo con dei cicli di lavaggio, il che potrebbe far pensare a qualcosa legato a quei programmi specifici, ma non è che ci sia qualcosa di specificatamente diverso nei rogramma se non la quantità di acqua impegata, la tempistica e la temperatura. Proverei a fare ulteriori lavaggi a vuoto per pulire, ma di più non saprei dirti.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea