Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit xwa 71052 panni colorati quasi asciutti ma cattivo odore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 26/08/2017 alle ore 12:19:35
Autore
fedekikko da milano (MI)

Buongiorno a tutti,

come da oggetto, la mia Indesit xwa 71052, solo con tutti i lavaggi colorati, i panni alla fine risultano asciutti in qualche punto e quasi sempre hanno un cattivo odore.

tutto questo non accade con i lavaggi bianchi. Ho utilizzato vari prodotti per pulire la lavatrice ma nulla è cambiato.

ho controllato il filtro sotto ed è pulito, il tubo dell'acqua e il filtrino dietro sono ok.

cosa potrebbe essere secondo voi?

 

grazie anticipatamente

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/08/2017 alle ore 10:41:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il cattivo odore della lavatrice dipende da accumuli all'interno di residui di lavaggio ed anche di detersivo, che si va a depositare in punti non visibili, come ad esempio nella vasca, nei tubi ed in tutte le condotto dove passa l'acqua. Se il deposito è stratificato non basta fare un solo lavaggio con disincrostanti o altro per mandarlo via, bisogna insistere e non sempre si toglie tutto. Nel tuo caso però trovo molto anomalo che questo succeda solo con dei cicli di lavaggio, il che potrebbe far pensare a qualcosa legato a quei programmi specifici, ma non è che ci sia qualcosa di specificatamente diverso nei rogramma se non la quantità di acqua impegata, la tempistica e la temperatura. Proverei a fare ulteriori lavaggi a vuoto per pulire, ma di più non saprei dirti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea