Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Bosch e codici errore E25 e E17

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 15/05/2018 alle ore 23:00:23
Autore
Trenopaolo da Treviso (TV)

Salve a tutti, ho una lavastoviglie Bosch modello smv59T00/11 inizialmente mi dava codice E25, abbiamo pulito filtri ingresso e controllato pompa scarico trovando sulla girante pezzetto di piatto, ora sembra funzionare ma dopo circa 40 minuti di lavaggio si ferma con codice E17, non riesco a capire cosa sia. Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/05/2018 alle ore 15:06:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice E25 si riferisce ad un problema nello scarico dell'acqua, che hai prontamente riscontrato. E17, si riferisce invece ad un livello di pieno non corrispondente. In buona sostanza non è rilevata la corretta quantità di acqua che è presente nella vasca e la macchina va in errore. Questo potrebbe essere legato ad un difetto del pressostato, alla trappola dell'aria.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 16/05/2018 alle ore 15:54:39
Trenopaolo
da Treviso (TV)

Come posso individuare il pressostato? Il misuratore di flusso potrebbe essere la causa?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/05/2018 alle ore 08:58:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si può essere pure il sensore di flusso. Per il pressostato non saprei dirti dove è posizionato di preciso, non ti resta che smonatare i pannelli per vedere.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea