Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Mansarda con umidità da biancheria e muffa sulla parete 60 mt cubi

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 16/12/2018 alle ore 14:04:40
Autore
Nix da Rubiera (RE)

Ciao sono manuel , vorrei mattere un deumidificatore in mansarda,  32m quadri ,  uguale a 60 meri qubi. . . . . . .ci stendono la biancheria,  e ho la parete a est  con la muffa vorrei  che non consumare troppa  corrente,  mi sapreste aiutare????

 

 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/12/2018 alle ore 12:42:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per la scelta del deumidificatore bisogna considerare vari aspetti, la grandezza dell'ambiente, la percentuale di umidità presente, la temperatura del locale.

Quindi la base di partenza è data da questi dati, successivamente si possono identificare dei modelli e valutare magari quello che consuma di meno.

Piuttosto che suggerirti un modello, vorrei che leggessi l'articolo relativo a come scegliere il deumidificatore e quello relativo alle prestazioni in regime invernale.

Infine in questa pagina trovi tutti gli altri articoli sull'argomento che certamente potranno esserti utili.

Nel momento in cui hai identificato qualche modello che potrebbe interessarti, torna a scrivere che lo valutiamo insieme.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea