Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Blocco lavastoviglie ariston
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita venerdì 4 gennaio 2019 alle ore 13:08:25
Autore [email protected] da Milano (MI)

Ho una lavastoviglie Ariston hotpoint LFB5B019 che dopo aver caricato acqua iniziano a lampeggiare velocemente le spie on/off  sale e brillantante e scarica acqua e non prosegue nel programma impostato. Ho già aggiunto sale e brillantante pulito il filtro e provato a staccare e rimettere la spina ma non cambia nulla

Membro dal 04/01/2019

Risposta inserita venerdì 4 gennaio 2019 alle ore 13:18:48
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Tra le spie che indicano un errore non rientrano i led di sale e brillantante, ma soltanto la spia on/off.

Tale led acceso indica tecnicamente un time out per la temperatura, ovvero che la temperatura del lavaggio non è stata raggiunta nei tempi stabiliti. Questo errore potrebbe interessari più parti del circuito di riscaldamento, quali la resistenza, la sonda ntc, dei collegamenti elettrici staccati, o anche un eccesso di schiuma all'interno o la scheda.

Quello che ti consiglio di fare è prima di ogni cosa di impostare un lavaggio a freddo, per capire se con quelli dove non entra in funzione la resistenza va bene e solo dopo di concentrarti sul circuito di riscaldamento.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea