I vari modelli della linea di lavatrici Grandò di Candy ed analisi delle principali prestazioni
A vista un display con dei
comandi semplici ed intuitivi nell'utilizzo, permette di avere sempre in visione le informazioni di lavaggio, ed una manopola con la quale, con un unico gesto, impostare tessuto, temperatura e tipo di lavaggio.
Il filtro è esterno, facilmente ispezionabile ed un tubicino di drenaggio è allocato nello stesso spazio, utile per scaricare completamente l'acqua in vasca per una eventuale necessità. Separatamente si può acquistare un cassettone sul quale posizionare la lavatrice, così da avere ancora più comodità sia nel riporvi i detersivi che in una maggiore altezza dell'oblò con una conseguente facilità di carico e scarico dei capi.
Grandò non solo fuori....le nuove vasche Extral (costituite da un unico pezzo garantiscono maggiore solidità e robustezza) fanno si che le lavabiancherie siano più capienti, infatti a dimensioni esterne invariate (60x85x54) si dispone di una capienza interna di ben 8 kg e nelle versioni slimmy (60x85x40) di 6 kg.
I lavaggi sempre perfetti sono garantiti dalla tecnologia SAS (sensor activa system), che controlla costantemente e con precisione assoluta parametri quali: temperatura, giri del cestello e diluizione del detersivo. Le vibrazioni ed il rumore grazie agli ammortizzatori pneumatici sono assenti.
Il motore trifase di nuova concezione si associa alla tecnologia SAS ed è in grado di controllare la rotazione del cestello anche di pochi gradi. Nasce così il lavaggio ad impulsi che ripete i gesti delle mani garantendo un trattamento di massima delicatezza anche per i capi più delicati.




