Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie tt803 errore 4bip

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 28/07/2015 alle ore 18:14:35
Autore
Arciere3368 da pescara (PE)

Salve a tutti,

l'elettrodomestico sopracitato ha incominciato a far capricci dopo 2anni di sevizio, pirma che incominci a smontare il tutto mi potete indirizzare su cosa devo intervenire,

la macchina si ferma con 4bip e lo scarico sempre attivo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/07/2015 alle ore 11:28:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

non ho corrispondenza per i 4 bip, ma lo scarico sempre attivo lascia intendere la presenza di una perdita di acqua all'interno della lavastoviglie.

Pertanto devi tirarla fuori dal mobile, chiaramente stacchi acqua e spina della corrente e verifichi se trovi tale perdita.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 28/10/2018 alle ore 10:36:11
Codarinenrico82
da Carlino (UD)

Buongiorno a tutti, anch'io da qualche tempo ho lo stesso problema, all'accensione girgoglia e da errore con spia fine programma, dopo il secondo/terzo avvio parte e lava bene. Dite di controllare se ci sono delle perdite, quindi in entrata e l' elettrovalvola di carico?

Grazie e saluti 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/10/2018 alle ore 11:51:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che devi controllare se ci sono delle perdite di acqua.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 12:00:34
Soso80
da Msgc (FR)

Buongiorno a tutti,

Purtroppo da ieri ho lo stesso problema con una rex tt603 da incasso..ha effettuato tutto il lavaggio e poi ha iniziato a emettere 4 bip e spia fine lavaggio lampeggiante!premetto che abbiamo già controllato se ci sono perdite di acqua sul fondo..ma nulla!il reset eventualmente come si fa?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 13:38:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi provare a staccare la spina dalla corrente e dopo un pò rimetterla, se c'è però un guasto elettronico o meccanico non risolvi nulla. Bisogna capire che cosa impedisce il termine del lavaggio. Quando si blocca cosa ha fatto prima? L'acqua l'ha scaricata? E calda?

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 15:04:02
Soso80
da Msgc (FR)

Ha terminato tutto il ciclo di lavaggio...piatti puliti e caldi..come la lavastoviglie...poi ha iniziato a suonare con questi 4 bip e gorgoglia come se volesse scaricare l'acqua!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/02/2019 alle ore 08:55:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Probabilmente non riesce a rilevare il vuoto, quindi potrebbe esserci un difetto al pressostato o alla trappola dell'aria. Dovresti effettuare una pulizia e comunque ti suggerisco di fare un lavaggio con un cura lavastoviglie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea