|
|
|
|
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lavastoviglie tt803 errore 4bip |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 28/07/2015 alle ore 18:14:35 Autore Arciere3368 da pescara (PE) |
|
Salve a tutti,
l'elettrodomestico sopracitato ha incominciato a far capricci dopo 2anni di sevizio, pirma che incominci a smontare il tutto mi potete indirizzare su cosa devo intervenire,
la macchina si ferma con 4bip e lo scarico sempre attivo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 29/07/2015 alle ore 11:28:07
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Buongiorno,
non ho corrispondenza per i 4 bip, ma lo scarico sempre attivo lascia intendere la presenza di una perdita di acqua all'interno della lavastoviglie.
Pertanto devi tirarla fuori dal mobile, chiaramente stacchi acqua e spina della corrente e verifichi se trovi tale perdita. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 28/10/2018 alle ore 10:36:11
Codarinenrico82 da Carlino (UD) |
|
Buongiorno a tutti, anch'io da qualche tempo ho lo stesso problema, all'accensione girgoglia e da errore con spia fine programma, dopo il secondo/terzo avvio parte e lava bene. Dite di controllare se ci sono delle perdite, quindi in entrata e l' elettrovalvola di carico?
Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 29/10/2018 alle ore 11:51:39
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 12:00:34
Soso80 da Msgc (FR) |
|
Buongiorno a tutti,
Purtroppo da ieri ho lo stesso problema con una rex tt603 da incasso..ha effettuato tutto il lavaggio e poi ha iniziato a emettere 4 bip e spia fine lavaggio lampeggiante!premetto che abbiamo già controllato se ci sono perdite di acqua sul fondo..ma nulla!il reset eventualmente come si fa? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 13:38:25
|
Puoi provare a staccare la spina dalla corrente e dopo un pò rimetterla, se c'è però un guasto elettronico o meccanico non risolvi nulla. Bisogna capire che cosa impedisce il termine del lavaggio. Quando si blocca cosa ha fatto prima? L'acqua l'ha scaricata? E calda? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 13/02/2019 alle ore 15:04:02
Soso80 da Msgc (FR) |
|
Ha terminato tutto il ciclo di lavaggio...piatti puliti e caldi..come la lavastoviglie...poi ha iniziato a suonare con questi 4 bip e gorgoglia come se volesse scaricare l'acqua! |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 14/02/2019 alle ore 08:55:41
|
Probabilmente non riesce a rilevare il vuoto, quindi potrebbe esserci un difetto al pressostato o alla trappola dell'aria. Dovresti effettuare una pulizia e comunque ti suggerisco di fare un lavaggio con un cura lavastoviglie. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|