Spazio trasparente.
Spazio trasparente.
 
Spazio trasparente.
Climatizzatori Mitsubishi Electric qualità eccellente, consumi ridotti e silenziosità estrema.
 
Una linea di climatizzatori compatti, poco invasivi ed un design bello da vedere. Sono ideali per creare, sia per esigenze familiari o professionali, il microclima ottimale nel rispetto dei bassi consumi energetici.

On-off  o a tecnologia inverter, peculiari caratteristiche dei climatizzatori Mitsubishi Electric sono l’attenzione ai consumi energetici, alla silenziosità ed alla sensibilità ecologica. I bassi consumi energetici si ottengono grazie alla tecnologia più avanzata come il controllo DC INVERTER ed il sistema di controllo PAM ( PULSE AMPLITUDE MODULATION) in grado di migliorare l’efficienza dei vari dispositivi di climatizzazione permettendo un risparmio fino al 20%.

I climatizzatori della ME hanno da sempre come prerogativa il silenzio, tale da rendere la loro presenza impercettibile anche a pieno regime. Tutti i modelli sono estremamente silenziosi ed alcuni arrivano ad un livello sonoro pari a 19 dB.

In questi modelli lo scambiatore di calore a sagoma avvolgente dotato di alette a forma ottimizzata crea una resistenza minima al passaggio dell’aria ed il ventilatore di ampio diametro produce una notevole portata d’aria anche a bassa velocità di funzionamento. Le pale a passo difforme ne garantiscono ancor di più il basso rumore.

Anche le unità esterne sono estremamente silenziose. Grande attenzione è rivolta alla qualità dell’aria, fattore essenziale per la salute. I climatizzatori ME utilizzano filtri alla catechina, sostanza estratta, dalle foglie del tè verde, che migliorando la qualità dell’aria evitano la diffusione nell’ambiente di virus e batteri. I filtri sono estraibili e se lavati con regolarità mantengono la loro efficacia per almeno 10 anni.

Per prevenire le allergie un sistema a doppio filtraggio in grado di eliminare completamente gli odori, restituendo nell’ambiente un’aria fresca di eccellente qualità e piacevole da respirare. Questo sistema PLASMA DUO elimina gli agenti inquinanti sospesi nell’aria, raccoglie le polveri sottili, il polline ed altre sostanze irritanti, svolgendo una funzione disinfettante ed antivirus. Inoltre vengono generati ioni negativi capaci di generare un effetto calmante e rilassante.

Tutti i climatizzatori ME utilizzano gas refrigerante R410A. gli elevati standard qualitativi sono certificati da riconoscimenti quali: ISO 9001, ISO 14001, EUROVENT, CE ed infine il marchio MEQ (MITSUBISHI ELECTRONIC QUALITY).

 

 
articoli sul tema:
 
 
Spazio trasparente.


Per effettuare una corretta climatizzazione di un ambiente deve essere determinata la giusta potenza del climatizzatore, il carico termico presente nella stanza e la corrispettiva quantità di btu/h necessari a bilanciarlo.
 
 
Spazio trasparente.


Diversamente per quanto avviene in altri elettrodomestici, nei climatizzatori d’aria fissi e portatili la classe non si riferisci strettamente al consumo energetico dell’apparecchio ma alla sua efficienza.
 
 
Spazio trasparente.


Oggi affrontiamo un argomento o meglio una domanda che tante persone si pongono quando devono climatizzare la loro casa. Prima di recarsi da un installatore tante persone nella loro mente concretizzano il pensiero che montando un climatizzatore nel corridoio possono riuscire a climatizzare tutto un appartamento; in realtà la cosa è molto differente dall’idea che ci siamo fatti.
 
 
Spazio trasparente.


Oltre alle anomalie di carattere generico che un po’ tutti i condizionatori fissi (split) dei diversi produttori possono manifestare, ci sono le anomalie o meglio dei difetti di funzionamento che sono tipiche di ogni condizionatore e che vengono indicati con dei codici che compaiono sul display del condizionatore o del telecomando.
 
 
Spazio trasparente.


Ci sono molti impianti di condizionamento più o meno recenti che sono di solo raffreddamento, installati logicamente per soddisfare questa specifica necessità, che però nell’arco del tempo è cambiata, necessitando anche del riscaldamento, e pertanto ci si trova nell’esigenza di avere un impianto capace di assolvere anche a questo compito.
 
 
Spazio trasparente.


Il condizionatore portatile come quello fisso, si differenzia oltre che per le caratteristiche funzionali specifiche , che ogni singolo modello può vantare, per la capacità termica, ovvero, per dirla molto semplicemente, per la quantità di aria che riesce a mandare.
 
 

Se non hai trovato quello che cercavi, se vuoi suggerire, commentare o aggiungere qualcosa compila il modulo.

supporto
 
 
 
 
 
 
Foto articolo.
 
 
 

 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su