Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice whirlpool AWO 8886 Errore f 06

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 18/12/2019 alle ore 17:37:17
Autore
[email protected] da Massa (MS)

seguendo le indicazioni ho controllato  carboncini che sono buoni. Appena scarica l'acqua la lavatrice mi da F 06. Con il programma misti a 30 gradi a volte non si blocca e finisce il lavaggio mentre a volte devo farla ripartire da zero e allora termina il programma. 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/12/2019 alle ore 18:03:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il modello indicato non mi risulta, ti rimando alla lettura dei codici di errore delle lavatrici con display un pò più vecchie, quelle con i soli led, e quelle più attuali. Da queste pagine vedi se identifichi il tuo modello dalla foto, considera che gli errori anche se con lo stesso nome non hanno la stessa causa in tutti i modelli. Indicami il modello esatto.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 18/12/2019 alle ore 22:00:09
[email protected]
da Massa (MS)

Il modello è 8086.....

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/12/2019 alle ore 08:59:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In questo modello l'errore F06 si riferisce alla tachimetrica difettosa.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 29/12/2019 alle ore 17:30:00
[email protected]
da Massa (MS)

Tachimetrica smontata, come faccio a trovarla su internet? Non ne ho trovate relative al mio motore 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/12/2019 alle ore 12:04:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho eseguito delle ricerche e non risulta la tachimetrica per questo modello è probabile che venga venduta in unico blocco col motore.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 01/01/2020 alle ore 23:48:50
[email protected]
da Massa (MS)

Attraverso un sito internet mi sono messo in contatto con un venditore che mi ha indicato la tachimetrica compatibile con il mio motore. Quando arriva la provo. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/01/2020 alle ore 09:55:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ottimo, tienici informati.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 07/01/2020 alle ore 17:49:43
[email protected]
da Massa (MS)

Mi sono rivolto alla ditta digit - service e grazie al loro interessamento ho ordinato la tachimetrica e sostituita. Problema risolto!!!!!! 

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 08/01/2020 alle ore 20:07:30
[email protected]
da Massa (MS)

Dopo 2 lavaggi con la tachimetrica nuova al terzo mi ha ridato errore f06.... Ho fatto ripartire il programma ed è arrivato alla fine.. Vedrò nei prossimi giorni come si comporterà 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea